Condizioni Italia
REGOLE GENERALI DI VENDITA ITALIA
Si acquista nel nostro vivaio prenotando la visita telefonicamente oppure per corrispondenza, su ordine scritto, con l’ausilio del presente catalogo. Si prega, acquistando per corrispondenza, di elencare i numeri di catalogo delle piante e dei semi richiesti in ordine crescente, grazie.
Piante:
- Le piante si spediscono a radice nuda da Aprile a tutto Settembre o in altro periodo se le condizioni meteorologiche lo consentono.
- I nostri esemplari sono adatti ad un vaso da 5-5.5 cm o più e sono di età minima di due anni, salvo casi particolari.
- Le piante segnate con asterisco sono per ora più piccole del solito ma se qualcuno le vuole il prezzo di vendita resta lo stesso
NB: Molte altre specie sono disponibili in pochissimi esemplari e pertanto non compaiono nel presente catalogo e quindi può essere utile una telefonata od una visita al vivaio per trovare queste specie.
Ordine:
Ordine minimo euro 30.00. Nel caso l’ordine superi di poco il valore minimo, poiché di certe specie gli esemplari disponibili non sono molti, è bene indicare sostituti in numero pari ad un quarto delle specie richieste per evitare di scendere sotto il valore minimo, nel qual caso si provvederà ad aggiungere specie simili fino al raggiungimento del minimo.
Pagamento:
Il pagamento va fatto tramite bonifico bancario intestato a : Carlo Zanovello IBAN: IT89Y0623060533000015116335 banca Credit-Agricole. Nel caso di pagamento anticipato sarà opportuno indicare dei sostituti per eventuali specie esaurite e nell’eventualità di omissione si provvederà alla sostituzione con specie simili. L’imballaggio è sempre gratuito e per i pagamenti anticipati le spese postali sono di Euro 10.00 per le piante (inviate come pacco celere), salvo variazioni delle poste italiane.
NB: Per comunicazioni urgenti: Tel. 338-6370054, E-Mail: